Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Prendila a noleggio in germania, ti conviene a questo punto, con targa straniera... il problema ? che gran parte di chi compra supercar o auto sportive non lo fa a lungo termine perch? vuole tenerla...
    La comprano estera e la targan estera intestandola a una societ? o a una persona del posto....
    Non ? che ne sian poche in giro...

Purtroppo non ho la bugatti quindi non posso contribuire con il giusto al mio stato che tanto amo

Comment

• Font Size
      ma il discorso ? che fanno le cose all'incontrario ...........siamo in crisi quindi alziamo tutti i prezzi .....ma chi ci vuole un genio per capire che cos? affondi del tutto l'economia di un paese visto che cos? tutti quelli che fino ad ora stringevano la cinghia per tirare avanti scoppieranno?
      e le prime sono le aziende medio grandi .....quelle guardano il rendimento di una attivit? ....non rende? ...si chiude e via

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        La comprano estera e la targan estera intestandola a una societ? o a una persona del posto....
        Non ? che ne sian poche in giro...

Purtroppo non ho la bugatti quindi non posso contribuire con il giusto al mio stato che tanto amo
        Eh ma se ti ferma la GDF risulta chi guida come "proprietario" o quasi mi pare, ti fanno comunque le pulci...

Comment

• Font Size
          Eh ma se ti ferma la GDF risulta chi guida come "proprietario" o quasi mi pare, ti fanno comunque le pulci...
          Fin che avevo la targa tettesca l'intestatario ero comunque io.... Poi ? ovvio che qualche inghippo c'?... Ma noto che chi ha il grano qui da me fa cos?.... E non van certo a fargli le pulci per quello.... Anche perch? si sa che hanno il grano.... Se ti fermano su una gallardo mica puoi dire che sei disoccupato nullatenente

Comment

• Font Size
            che merda

Comment

• Font Size
              Che poi chi compra un auto costosa , nuova , gia ci paga un sacco di IVA , chi ha un ferrarino da 240mila euro al momento dell acquisto ne ha gia pagari in tasse 40mila di iva. Io fossi ricco per principio farei qualsiasi escamotage per non pagare tasse incomprensibili coem questa , a costo di prendermi un vecchio delta e spenderci i miliardi per prepararlo ma poi pagare poco bollo

Comment

• Font Size
                quelli ricchi che conosco io hanno tutti una societ? di vendita auto

quindi recuperano IVA e pagano niente

sono stato appunto da uno ieri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post

Appunto! Complimenti a Monti

Comment

• Font Size
                    Io sto con Lele, la sana invidia non esiste, l'invidia ? solo un sentimento negativo per se stessi e per gli altri, da trasformare in ammirazione che ? un sentimento positivo.

E' giusto che un imprenditore che si fa un culo quadrato tra lavoro e stress e grattacapi che si porta dietro in ogni momento, operai e relative famiglie sulla coscienza, ? giusto che possa comprarsi una bella macchina, altrimenti se non pu? nemmeno togliersi una minima soddisfazione che razzo fa l'imprenditore a fare ? Per girare con una Punto?????
                    E magari se il lavoro gli impone di girare in auto che deve fare, spararsi nmila km con una matiz 3 cilindri ?

Bisogna scovare i veri paraculi che ci sono in ogni settore ed i veri evasori, mica stare a prendersela tra di noi divisi da invidie come sempre cercano di fare i politici... dividi et impera...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Io sto con Lele, la sana invidia non esiste, l'invidia ? solo un sentimento negativo per se stessi e per gli altri, da trasformare in ammirazione che ? un sentimento positivo.

E' giusto che un imprenditore che si fa un culo quadrato tra lavoro e stress e grattacapi che si porta dietro in ogni momento, operai e relative famiglie sulla coscienza, ? giusto che possa comprarsi una bella macchina, altrimenti se non pu? nemmeno togliersi una minima soddisfazione che razzo fa l'imprenditore a fare ? Per girare con una Punto?????
                      E magari se il lavoro gli impone di girare in auto che deve fare, spararsi nmila km con una matiz 3 cilindri ?

Bisogna scovare i veri paraculi che ci sono in ogni settore ed i veri evasori, mica stare a prendersela tra di noi divisi da invidie come sempre cercano di fare i politici... dividi et impera...
                      ma no il lavoro dell'imprenditore oggi giorno in italia........? imprenderlo nel culo ogni giorno!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        ma no il lavoro dell'imprenditore oggi giorno in italia........? imprenderlo nel culo ogni giorno!!!!
                        non solo dell'imprenditore purtroppo

Comment

• Font Size
                          Kmq la cosa che maggiormente mi infastidisce ? la correlazione (inesistente) tra bene di lusso e potenza...

... la potenza per uno sportivo non ? un lusso, ? una necessit?...

... e non esiste che tante auto che costano un visibilio non siano nella lista solo perch? dalle prestazioni orripilanti...

... alcune auto sportive non erano certo di lusso, ovverosia abbordabili e con costi di gestione affrntabili, ma grazie a questa norma lo diventeranno...

... ma ovviamente solo per quelli che non se le possono permettere, viva l'equit?.
                          Last edited by MiKiFF; 06-12-11, 11:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Kmq la cosa che maggiormente mi infastidisce ? la correlazione (inesistente) tra bene di lusso e potenza...

... la potenza per uno sportivo non ? un lusso, ? una necessit?...

... e non esiste che tante auto che costano un visibilio non siano nella lista solo perch? dalle prestazioni orripilanti...

... alcune auto sportive non erano certo di lusso, ovverosia abbordabili e con costi di gestione affrntabili, ma grazie a questa norma lo diventeranno...

... ma ovviamente solo per quelli che non se le possono permettere, viva l'equit?.
                            Quoto pienamente, ma farei anche una domanda inversa... a che ti servono tutti sti cavalli se i limiti sono 130 km/h in autostrada max?
                            Tralasciando consumi e manutenzione che sono parecchio elevati... se non c'hai soldi per andare in pista, che te ne fai di tutti quei cv?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

anche a BG ce n'? uno, ed ? abbastanza famoso....

Comment

• Font Size
                                Quoto pienamente, ma farei anche una domanda inversa... a che ti servono tutti sti cavalli se i limiti sono 130 km/h in autostrada max?
                                Tralasciando consumi e manutenzione che sono parecchio elevati... se non c'hai soldi per andare in pista, che te ne fai di tutti quei cv?
                                Quando passi da FI dimmelo che prendo la 1M di mio fratello e ti chiarisco le idee...

Comment

X
                                Working...
                                X